giovedì 5 maggio 2011
Ma quanto sono brava?
E pensavo che è da un po che non scrivo...che non ho niente da dire dite?...No no...Le cose ci sarebbero pure, ma che mi faccio un giro nei blog e penso che io non so scrivere così bene...che tanto della mia vita frega a nessuno e che non sono poi tanto brava e che non mi leggerà nessuno e che nessuno avrà mai dico mai la voglia di commentare un pezzo di una che scrive come me...poi guardo il tg e c'è coso che parla e sorride e allora penso ...vabè allora lui? Allora io so scrivere. ( scusate ho avuto una botta di autostima. Ma ora passa.)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ok io ti ho lettto :P
RispondiElimina:) scrivi scrivi...
Ahahahha in effetti se ci fermiamo a riflettere sull'eccessiva abbondanza di ignorantoni che occupano posti che, per eccellenza, dovrebbero essere lasciati a chi fa della cultura una ragione d'essere, alcuni di noi (poveri mortali) possono assurgiamoere a geni!
RispondiElimina@Lorenzo: cioè dopo che mi hai letto dici che devo continuare a scrivere?? MASOCHISTA! (grazie...ma così mi aumenta troppo l'autostima)
RispondiElimina@Roscio: Ma io sono una genia!
Stesse domande che mi pongo io..ho lasciato un blog che non aggiornavo ,sto provando ad aprirne un altro, sempre che la mia autostima regga!
RispondiElimina