domenica 5 settembre 2010

QUELLI CHE...

Quelli che.."mi devo fare un tatuaggio...e c'ho quarant'anni! ma deve avere un significato perchè i tatuaggi hanno significati profondi eh...( i significati profondi sono le cose che vivi deficiente..no i disegni che ti fai addosso)
Quelli che..."no guarda,io dai cinesi non ci vado a comprare che non sai che ti metti addosso sarà tutto tossico.." (la metà della roba che ci vesti tuo figlio e tutta la tua famiglia viene dai laboratori cinesi cretina..anche se si chiama chicyy original yxyxyx..ecc)
Quelli che .."bè sti poveri stranieri sono come noi...porelli io gli do sempre qualcosina che mi fanno una pena...però poi se li bevono eh allora no io la mattina mi alzo per lavorare eh!"( ti posso assicurare che no non sono come noi..di te sono meglio)
Quelli che..." hai sentito cosa è successo in quell'ospedale di Messina? Ma sempre al Sud succedono ste cose? Meno male che io sto qua..almeno se sto male so dove andà e ho una certa sicurezza eh!" ( I dottori che lavorano onestamente e non escono sui giornali ringraziano. che stai qua. noi un po meno)

12 commenti:

  1. Parentesi di una domenica di quelle con le palle!mi piace.

    RispondiElimina
  2. @88tasti: felice di esserti servita come piccola distrazione di una domenica così.anche la mia di domenica è stata una con le palle..non a caso è uscito fuori sto post.

    RispondiElimina
  3. A Genova c'è la fiera del tatuaggio! Se ne vedono di ogni... ... ... (Alcuni veramente rabbrividevoli!)

    RispondiElimina
  4. non ho tatuaggi, ma penso di farmene uno.
    non come premeditazione, ma come cambiamento.
    potrà essere uno degli indici di una strana mano di una specie di rivoluzione interna ed esterna.
    chi se lo fa per moda o inventandosi un evento da ricordare, forse sbaglia, o forse no. la pelle è la sua.
    i tatuaggi hanno però un grosso difetto. paradossalmente possono fare del "male" anche dopo tanti anni da cui vengono fatti. perchè sono spesso legati a ricordi, futili o meno che siano.
    buona giornata.

    RispondiElimina
  5. @Vaniglia: "rabbrividevoli" non lo avevo mai sentito...mi piace.
    @Pierpaolo: ecco vedi mi è successo quello che non avrei voluto..e tu me lo hai giustamente fatto venire in mente.Ho generalizzato. Cosa che di solito odio negli altri e tanto più quando lo faccio io...non amo fare categorie ma con questo post l'ho fatto e chiedo venia.Tu sei il benvenuto qui da me e se decidi di fare il tatuaggio poi lo metti sul blog che lo voglio vedere. buona giornata anche a te.

    RispondiElimina
  6. Ops, ero convinta di aver commentato ieri sera. Beh, suonava più o meno così:
    Se non si generalizza nei post... Le eccezioni ci sono sempre, ma quelle servono per i commenti.
    PS: non ho tatuaggi, mi sento molto alternativa.

    RispondiElimina
  7. @pimpi: non sei solo alternativa..se per questo anche io..tu sei anche mooolto saggia

    RispondiElimina
  8. mg, guarda, quella dei tatuaggi potrei averla scritta io, non sono d'accordo, deppiù! :) basta che ora non ti fai tatuare sulla chiappa "sono e ora" :D

    RispondiElimina
  9. Mgg64:. Siii, lo so: faccio questo effetto!
    ;o)

    RispondiElimina
  10. @gary: sono felice di averti ospitato e ti sia di gradimento qui da me,per quanto riguarda le mie chiappe dormi tranquillo...nessuno toccherà le mie chiappe, il mio onore è integro!
    @pimpi: sei una cosa strepitosa...

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio molto di aver visitato il mio blog. Per me ogni visitatore in più è un regalo però diciamo che il tuo tono era un po' polemico???
    Comunque volevo solo dirti che io non copio nessuno, non è nel mio stile ed è una delle poche cose che mi sono ripromesso di non fare quando ho deciso di aprire un blog. E poi io non conoscevo il tuo quindi anche se ti volevo "copiare", non potevo farlo...
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Grazie di essere ripassata da me. Come vedi io ho deciso di seguirti e di metterti nei miei "Blog Amici" per rimanere in contatto. Spero anche tu farai lo stesso!
    Un abbraccio, a presto spero

    RispondiElimina

dì la tua..