giovedì 5 maggio 2011

Ma quanto sono brava?

E pensavo che è da un po che non scrivo...che non ho niente da dire dite?...No no...Le cose ci sarebbero pure, ma che mi faccio un giro nei blog e penso che io non so scrivere così bene...che tanto della mia vita frega a nessuno e che non sono poi tanto brava e che non mi leggerà nessuno e che nessuno avrà mai dico mai la voglia di commentare un pezzo di una che scrive come me...poi guardo il tg e c'è coso che parla e sorride e allora penso ...vabè allora lui? Allora io so scrivere. ( scusate ho avuto una botta di autostima. Ma ora passa.)

4 commenti:

  1. ok io ti ho lettto :P

    :) scrivi scrivi...

    RispondiElimina
  2. Ahahahha in effetti se ci fermiamo a riflettere sull'eccessiva abbondanza di ignorantoni che occupano posti che, per eccellenza, dovrebbero essere lasciati a chi fa della cultura una ragione d'essere, alcuni di noi (poveri mortali) possono assurgiamoere a geni!

    RispondiElimina
  3. @Lorenzo: cioè dopo che mi hai letto dici che devo continuare a scrivere?? MASOCHISTA! (grazie...ma così mi aumenta troppo l'autostima)

    @Roscio: Ma io sono una genia!

    RispondiElimina
  4. Stesse domande che mi pongo io..ho lasciato un blog che non aggiornavo ,sto provando ad aprirne un altro, sempre che la mia autostima regga!

    RispondiElimina

dì la tua..