venerdì 6 luglio 2012

mi mancano delle app

Perché le farmacie hanno le insegne più strabiliose di tutti i negozi? 
Perché non capisco mai mai cos'è il fuorigioco?
Perché quando leggo qualcosa di intellettuale faccio una certa fatica (molta) a capire?
Perché quando mi spiegano le strade non capisco mai le indicazioni e mi perdo? 
E perché non capisco le cartine stradali e ho tanta (troppa) difficoltà con il navigatore?
Perché quando leggo le istruzioni del mio condizionatore riesco a malapena a capire on-off?
Perché quando sono sul bus o sul treno cerco di capire le conversazioni degli altri, che tanto non me ne frega niente e dimentico tre secondi dopo?
Perché piango se rivedo una scena che ho già visto e per cui ho già pianto?
Perché mi rileggo i messaggi che mi hanno fatto piacere e sorridere e mi fanno ancora piacere e sorrido ancora?
Ok mi mancano delle app

11 commenti:

  1. Perchè non so cosa sono le app?

    RispondiElimina
  2. Mancano pure a me....sarà una cosa tutta femminile? :)

    RispondiElimina
  3. @silvia e lillina: ho sentito questo termine dai miei figli, discutevano dei loro cellulari e continuavano a dire " o io ho un app incredibile...mi fa fare questo e quello...no io ne ho un'altra che mi fa vedere così e così, fammi scaricare quest' app " Alla mia richiesta di spiegazione la risposta è stata più o meno questa: sono delle applicazioni degli iphone che ti permettono di modificare foto, video, e tante altre cose mà che tanto se te le spiego nun le capiresti MAI" ora io ve l'ho detta come l'ho capita..
    @88tasti: è su quello che puntavo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh cosa sono le ho scoperte anche io tramite i miei ragazzi, volevo solo dire che come a te mancano pure a me per certe cose :)

      Elimina
    2. @lillina: ecco vedi? non avevo capito che la tua era una battuta ironica...mi manca pure questa di app..

      Elimina
  4. Sei fortunata, i miei figli non ci tentano nemmeno più, di spiegarmi le diavolerie moderne: non hanno tutti i torti, chiedo spiegazioni e dopo trenta secondi già non li ascolto più ;)

    RispondiElimina
  5. Mariagrà, Silvia, che tenerezza che mi fate!
    Non avete gli app...e vivaddio! ce mancherebbe puro!
    Io una donna co sti app nun la guarderei nemmeno, me farebbe schifo, ma te pare: je stai peddà 'n bacio e lei te fa "ma che l'hai l'app giusto?"
    Che je voresti dì?
    Niente più bacio, e finimola lì.
    Comunque consolati: ti capitano tutte quelle cose che capitano alle persone che troppo normali non sono, in senso buono, e mejo così.
    Nun bisogna esse come tutti quelli che sanno tutto sanno fa tutto e cianno du mano destre, io ce n'ho due sinistre e vivo felice e contento.
    Ciao Mariagrà.

    RispondiElimina
  6. Un giorno, presa confidenza, ti racconto come sono finito da te. Adesso sono di corsa, appena possibile ti leggo e, se possibile (nel senso se sono all'altezza) commento.
    Ciao, a più tardi.
    (Però togli il captcha, altrimenti amici come prima; a che ti serve? Se lo ritieni opportuno metti la moderazione. Tenkyou).

    RispondiElimina
  7. @vincenzo iacoponi: allora anche tu pensi che non sono normale??? evvai!!
    @gatto nero: racconta racconta che son curiosa..e poi non dire mai più che potresti non essere all'altezza di commentare. Stronzata più grande (in senso buono) non ne ho sentita..torna sta casa aspetta a tè!!!

    RispondiElimina
  8. Essere normali è come essere perfettini, perfezionisti ed ordinati. Ho scritto un post di recente in merito e sai come la penso, per cui viva il disordine e quelli poco normali come noi.
    Ciao Mariagrà.

    RispondiElimina

dì la tua..