lunedì 28 ottobre 2013

core de mamma...

ce lo so ..ce lo so..che vi ho sfrantumato i cosidetti con " quanto so belli i miei figli..uu che figli che ho..che mamma fortunata sono..ettcetera ettecetera.però. però quanti di voi avendo dei figli come i miei non lo farebbero ?? eh?? quanti?? (siete esentati dalle risposte, please.) ora lo so che vi ho già detto che mio figlio è un rapper, lo avevo detto vero? si un par de milioni di volte credo. bene. ha fatto il secondo cd, o disco, o nonlosocomesedice. e voi, miei amichi, purtroppo non lo trovate in giro, nei negozi o alla radio, o a sanremogiovani, nè tantomeno dalla signora della televisone maria de filippi. anche perchè il giorno che lo vedrete li a mio figlio vuole solo dire due cose: 1 che sta drogato de brutto e allora io non ce lo voglio vedere, o che gli hanno dato trilioni di euro e lì...bè un filino sarei contenta, non fosse altro che un par de trilioni mi spettano a me che ho messo al mondo sto popò de fenomeno. allora ho fatto sta pensata, posto il video de Luther Guru (nome d'arte di Francesco Garau da me partorito il 28/05/1989) ora signori silenzio prego. e sono graditi commenti. (positivi, che quelli negativi me scatenano na certa stizza..o so, non so obbiettiva..me sento tanto Cornelia madre dei gracchi) ">

22 commenti:

  1. Tuo figlio è bravo. Ma davvero. Poi con la citazione di American History X...
    E pure belloccio sembrerebbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SEMBREREBBE???? senti Mare ti perdono solo perchè sono la tua mamma num.3 e io ai miei figli perdono tutto. se lo vuoi vedere bene vai su youtube e prendi il video fatto con le "calde correnti chimiche", poi ariscrivime. e grazie, è bravo lo so ma detto da te che sei ciovane è un valore aggiunto.
      ai lov iu

      Elimina
    2. Torno a scrivere dopo aver assolto il compitino.
      Tolgo il "sembrerebbe" e ti dico che tuo figlio è decisamente e inequivocabilmente bello.
      Se resto senza uomo mi si piglia?!

      Grazie mamma num.3. Ti voglio bene.

      Elimina
    3. io se mio figlio se piglia a te faccio iuuuuuuuuu tutta la vita, poi sei pure il tipo suo tu tutta "scritta addosso" come dice mia mamma...ti voglio bene pure io...:*

      Elimina
  2. Ciao Megghi!
    Ma perché se clicco sul video mi manda alla tua home page e mi dice pure la pagina non esiste????? vabbè che l'è un gran bel pezzo di manzo né pero' me lo vorrei gustare tutto intero!
    Vado a ravanare in You Tube e me lo cerco da sola ecco
    Bacio e abbraccio tesoro bello :)))

    RispondiElimina
  3. Ma è troppo fantastico Megghiiiii ecco perché il tuo core de mamma se ne va in giro gongolando d'orgoglio
    Bravo bravo bravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEE ehm...scusa me so fatta prende dall'entusiasmo..ma si è vero..E' FANTASTICO!

      Elimina
  4. hai un figlio rapper??
    cavolo!
    io non ci capisco niente de sta musica ma me tocca sentirla mentre lavo i piatti, perchè a mia figlia piace e ci ha pure qualche amico rapper ...
    ieri è andata a un concerto, ha detto che suonavano a una specie di festa dei vecchi
    "la festa degli alpini?" le ho chiesto
    "no, proprio dei vecchi"
    te lo immagini?
    io presumo che ci sia stato qualche fraintendimento tra gli organizzatori e gli artisti, ma che ridere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che tua figlia ascolti questa musica...va bè so de parte!!! :)

      Elimina
  5. Adesso provo ad ascoltare qualche pezzo. Che mi piacciono i rapper. Sono sempre incazzati. Come me.

    E tu mi piaci assai assai <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco brava, ascolta tutto quello che trovi e poi dimmi, mi interessa assai quello che pensi, dici, fai. pure quando sei incazzata...:***

      Elimina
  6. Vabbè. Ma da una mamma così, che diamine ci si aspettava? Figo e pure bravo. Tanta roba, M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuu che bello sto commento , Ade, cioè dietro alla frase "una mamma così" io ci vedo tanta roba...tutta bella!!

      Elimina
  7. porca vacca ma sto ragazzo quanto è fico!
    tutto la mammina sua...

    RispondiElimina
  8. Wikipedia recita:
    "Figlia di Publio Cornelio Scipione Africano e di Emilia, figlia di Lucio Emilio Paolo, il console caduto a Canne, sposò intorno al 175 Tiberio Sempronio Gracco e fu madre di dodici figli, ma gli unici che arrivarono alla maggiore età furono i due famosi Tiberio e Gaio Gracco, e la loro sorella maggiore, Sempronia, che sposò Publio Cornelio Scipione Emiliano."

    "Tiberio Sempronio Gracco (Roma, 163 a.C. – Roma, 133 a.C.) fu un politico della Repubblica romana, tribuno della plebe nel 133 a.C., che fece approvare una legge agraria a favore del popolo e venne assassinato da sostenitori dei suoi nemici."

    "Gaio Sempronio Gracco (Roma, 154 a.C. – Roma, 121 a.C.) è stato un politico romano. Fratello di Tiberio, eletto tribuno della plebe, riprese l'opera di riforma sociale intrapresa dal fratello maggiore nel 123 a.C., dieci anni dopo la sua morte. [...] Sopraffatto, persa ormai ogni speranza, secondo la tradizione più accreditata si fece uccidere da un servo al di là del Tevere, sul Gianicolo, nel bosco delle Furrine. Con lui morirono anche circa tremila cittadini, vittime di una feroce repressione."

    Poi dice:
    "Il rap è la componente vocale della cultura hip hop e consiste essenzialmente nel "parlare" seguendo un certo ritmo."

    A naso direi che ti sbagli, non sei Cornelia e non hai partorito nessuno dei Gracchi. Poi io penso anche che il mondo sarebbe migliore senza i rapper.

    RispondiElimina
  9. Il tuo commento, Lorenzo merita più del semplice " vaffanculo" che spontaneamente mi avevi scaturito. E ti spiego anche le motivazioni: ti sei preso del tempo per copiare ed incollare le tue ricerche, mi hai lasciato scritto cose che non sapevo di Cornelia e dei suoi figli e quindi, leggendo, sono giunta alla conclusione che si sicuramente non posso paragonarmi a cotanta madre. primo perché sono stata molto più fortunata di lei. Io di figli 4 ne ho fatti e per fortuna sono tutti vivi e vegeti e in buona salute. Poi no, è vero, nessuno dei miei figli ha fatto opere così importanti come i Gracchi e ti dirò...manco me ne frega. Non li amo certo di meno. Però...un consiglio. Non dire mai ad una madre che il mondo sarebbe migliore senza suo figlio. Qui hai toppato. Se è qualcosa che ti sei sentito rivolgere, magari proprio da tua madre, mi dispiace. Per lei. Quindi no, secondo me il mondo non sarebbe migliore senza rapper, parere peraltro che nessuno ti aveva chiesto, ma sarebbe certo migliore senza persone disoneste, violente, cattive d'animo, razziste e leghisti. Quindi qui si il Vaffanculo ci sta tutto.

    RispondiElimina
  10. Ben ritrovata stella! Ne ho passate de tutti i colori, se guardi il blog mio ci trovi una prosetta di novembre che te spiega tutto.
    Allora signora Garau (ma che ce fa na romana cor cognome sardo?) rr tu fio fa er rappere e cià fatto sto CD? Bravo lui che c'entri tu? Se lo potessi da sentere ma qui nun me viè un beato c**** e me lo devo da nsognà nde la capoccia. Famo che è bravo. Io ciò un nipote a Udine, fio de la mi fia, la primma, che fa na musica strana mezzo rock e mezzo lagna irlandese e finora cià speso un fracco de lire cià fatto un CD puro lui ma de guadagni un par de rifreddori e manco na breccola.
    Auguro ar fijarello tuo che me pare puro carinello de riuscì un po' mejo, ma so in troppi a provacce e ce vo culo e mejo ce vo na spintarella. Come in tutte le cose nostre...
    Ciao Mariagrà me so sentito mejo a riscrivete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ntanto pe comincià so contenta che tutti l'impicci che c'hai avuto so finiti, armeno me auguro. Er cognome sardo era giustamente er cognome sardo era er cognome de mi marito, grazie assai pe l'auguri ma se te la devo di tutto lui è pure uno che manco glie frega tanto de riuscì, fa la musica che glie piace pe l'amichi sua e pe lui stesso...so più fomentata io che lui. e inoltre so contenta assai che te senti mejo quanno me scrivi. me dispiace che nun t'arisponno subbito ma sto impicciata come pochi credeme..un abbraccio..

      Elimina
    2. Aho! ma che se scrivemo come li cuggini? E nun se po! Noi semo amichi de quelli bboni! Ecco mo me sento n'antra vorta mejo. L'avevo capita che er tu marito bonanima era sardo. Brava gente, de core, e rispetto, de parola. Poraccio lui a sposasse na romana....ma che stai a penzà, lo se che sei un pezzo de donna con core grosso così. Dio t'aricompenzi de tutto er bene che fai, te auguro de ricevene indietro armeno la metà. Io da parte miaer dovere mio lo fo, io te voio bene assai.
      Ciao Mariagrà, un bacione.

      Elimina
  11. Risposte
    1. scusa cooksappe...non capisco. E' un sorriso? O uno sguardo enigmatico come a dire: non ci ho capito na mazza? Oppure ancora: niente che mi è piaciuto? O ti è piaciuto? O ti ha fatto schifo lui? O io? Famme sapè che poi io vado in ansia...e comunque: *_*

      Elimina

dì la tua..