venerdì 2 ottobre 2015

E oppllalà eccomi qua. Di nuovo.

E già..che fa così Mgg. Sparisce,viene inghiottita dalla vita, dalle cose da fare, dalla  nipotina
(FANTASTICA) ma poi torna eh!
E torno sempre diversa ma uguale. Cambio vita. Faccio capriole. E fino ad ora cado sempre ben piantata a terra.
Ho da poco compiuto il mio 51° anno di vita. E bellissimo sapete? Si vabbè la menopausa..i dolori alla schiena..i cazzi e i mazzi vari. Ma è  BELLISSIMO. 
Ho rivoluzionato il cuore e ho preso decisioni che pensavo, credevo, non sarei mai riuscita a prendere.
Ho liberato il mio corpo e la mia mente da un laccio che si era trasformato in una, pesante, catena.
E ora sono qui, come dice qualcuno più famoso di me. 
Sono sola, ma non sola. I miei figli che stramo sono con me. La mia gioia più grande, Vittoria, mi ama e se fosse solo la metà di quanto la amo io già sarei felice.
Ho passato i miei primi 25 anni a sentirmi dire cosa avrei dovuto essere, fare.
I secondi 25 a insegnare, parlare, educare, consigliare ai miei figli cosa loro avrebbero dovuto fare.
Ora, lasciatemelo dire voglio fare e dire ciò che più mi piace. Ora sono per me.
E in tutti questi mesi non vi ho mai dimenticato. 
C'è sempre Vincenzo Iacoponi nel mio cuore. E Claudia. E la Mare. Kovalski.
E la Cri. E Baolino. 
Con alcuni di loro ci sentiamo su Twitter. E anche su uozzapp ( lo so che non si scrive così ma a me piace così).
Ma il blog mi mancava. Quindi eccomi. Se mi volete ancora tra voi. Io ci sono.

11 commenti:

  1. Ciao Megghiiiiiiiii <3
    Ma sai che in questi giorni ti pensavo e il sesto senso mi parlava di te ed eccomi qui a lasciarti un abbraccio enorme!
    Sei sempre nei miei pensieri TVB

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!! E si eccomi. Anzi RIeccomi!! Ti abbraccio fortissimo!! :) :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesora sei anche su Twitter ma non ti trovo uff
      Bacio bacio

      Elimina
    2. Su Twitter: @64Mgg. " a Marì". 😘

      Elimina
  3. Ciao Megghi, essendo tu amica di Vincenzo, non potò fare a meno di seguirti, ma, a parte ciò, mi ha subito colpita la tua verve, qualità che non eccelle nei blog femminili.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristiana e benvenuta! Se sei amica di Vincenzo sei amica mia. Ma ci lega l'affetto seppure virtuale. In quanto a cultura io non sono manco all'altezza di legargli le scarpe a lui! Ti ringrazio per i complimenti e spero di tenerti con me ancora x tanto tempo.

      Elimina
  4. Ciao Megghi, essendo tu amica di Vincenzo, non potò fare a meno di seguirti, ma, a parte ciò, mi ha subito colpita la tua verve, qualità che non eccelle nei blog femminili.
    Cristiana

    RispondiElimina
  5. Mi aggiorno solo ora, rientrata dal viaggio e... scoprirti così è un regalo bellissimo.

    RispondiElimina
  6. Ciao amore!!! Grazie e si sto proprio bene ora.

    RispondiElimina
  7. mgg gggggggggggggggggggggggg!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao k!!! Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3

      Elimina

dì la tua..